Ultimamente c’è stata molta discussione nella Premier League inglese sul fatto che la terza maglia sia autorizzata o meno ad essere venduta e, se lo è, su quello che costituisce una valida maglia del Liverpool. È stato a lungo accettato il fatto che l’attuale stemma del LFC sulle maglie rappresenta un logo ufficiale del club e la domanda per queste terze maglie è oggi molto elevata. Le terze maglie sono anche conosciute come home white e sono prodotte dagli stessi produttori delle maglie home. Sono disponibili sia per i club della Barclays Premier League che per i detentori della FA Cup di qualsiasi campionato tu preferisca.

Questo argomento non è necessariamente vero e in realtà il design del kit è un tipo di design che è stato introdotto per la prima volta durante la Coppa del Mondo FIFA nel 1994, quando lo sport non era ancora un nome così tanto familiare in Inghilterra. Nonostante questo, il design del kit è rimasto in gran parte lo stesso da allora con delle alterazioni che sono state fatte per artisti del calibro della squadra inglese quando si sono qualificati per l’ultimo turno del torneo, e ciò significava che avevano bisogno di cambiare e di sostituire anche le loro maglie. Con i cambiamenti al formato di maglia di calcio in questo modo e con la popolarità del campionato di calcio in crescita ogni giorno, sembrerebbe strano pensare che il LFC avrebbe potuto considerare il fatto di fare dei cambiamenti sulle loro maglie e per consentire alla terza maglia di essere venduta nella sua forma attuale.

Per quanto riguarda la vendita della maglietta hai due opzioni principali, la prima è quella di andare al tuo negozio sportivo preferito e comprare la tua maglietta dal merchandiser principale. La maggior parte dei grandi club hanno una presenza online e di solito puoi acquistare la tua maglietta anche direttamente online, anche se molti venderanno le magliette direttamente dallo sponsor principale o sul loro sito o anche direttamente allo stadio stesso. La seconda opzione è quella di acquistare queste maglie presso un rivenditore ufficiale con licenza del campionato come Adidas, Nike o altri marchi importanti. Anche se questi marchi hanno una presenza online, in realtà non vendono le maglie da calcio su base individuale come fanno i rivenditori autorizzati. In realtà, la maggior parte delle loro vendite provengono dallo stadio o dal club dove si svolge la partita.

Se vuoi leggere di più su quanto scritto, visita il sito https://www.tuttopercalcioecalcetto.it/